FOTO – Nicola Higuain esce di nuovo allo scoperto: “Ride bene chi ride ultimo”..Ma i tifosi azzurri gli rispondono così

0

Nicola Higuain, fratello-agente di Gonzalo, attaccante della Juventus, ex Napoli, è uscito di nuovo allo scoperto. Dopo la vittoria del settimo scudetto da parte della Juve. il fratello del giocatore argentino, posta su Twitter i suoi complimenti al fratello, ironizzando sulle critiche dei giorni scorsi. Ma Nicola Higuain, è bene ricordarlo, dopo la sconfitta della Juve ad opera del Napoli, era sparito dalla circolazione, nessun post, nessuna foto.

Factory della Comunicazione

Ecco la foto del post, dove scrive “Ride bene chi ride ultimo. Questo scudetto distorta il lavoro di una società seria, complimenti Gonzalo per un altro titolo nella tua magnifica carriera. C’è ancora tanta strada da fare. Silenzio e lavoro”

Chiaramente non sono mancati i commenti dei tifosi napoletani, che gli hanno ricordato di ringraziare anche gli arbitri. Ma soprattutto gli hanno scritto di non dimenticare quando lui stesso criticava gli arbitraggi a favore della Juventus, quando il fratello giocava in maglia azzurra.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.