Gazzetta – Napoli, il rinforzo comincia dalla fascia destra..e dalla Sampdoria

0

Factory della Comunicazione

Per il Napoli è già cominciato il mercato estivo, anche se ufficialmente non è ancora aperto. Il primo obiettivo del ds azzurro, Cristiano Giuntoli, è il rinforzo della fascia difensiva destra. La zona è coperta bene da Hysaj, sia in fase di copertura che in fase di profondità, ma al Napoli piace molto Bartosz Bereszynski, 25 anni, difensore della Sampdoria.

Per ora è solo un interessamento, ma De Laurentiis vuole convincere Ferrero a cederglielo. La sua valutazione è intorno ai 10 milioni di euro. In più il giocatore sarebbe invogliato a vestire la maglia azzurra dai suoi compagni di nazionale, Milik e Zielinski.

Factory della Comunicazione

La Gazzetta dello Sport

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.