Il Mattino – Benitez al Napoli? De Laurentiis ha già sentito lo spagnolo

0

Il ritorno di Benites? Non solo un vago pensiero!

Factory della Comunicazione

Il Chelsea è in pole e in Italia c’è il Milan che osserva con attenzione l’evoluzione della vicenda Sarri.
Il ciclo pare avviarsi alla fine. De Laurentiis ritiene un punto debole non di poco conto quello di non aver valorizzato l’intera rosa dei calciatori che la società gli ha messo a disposizione. Molti dei soldi incassati dalla cessione di Higuain per acquistare i vari Rog, Diawara, Maksimovic, lo stesso Zielinski e così via vengono ritenuti investimenti poco valorizzati. Certo, anche su questo punto potrebbe essere trovata una intesa. Ma è difficile che questo avvenga.
Il dopo-Sarri, nel caso in cui non ci siano passi indietro del tecnico azzurro, potrebbe avere il volto di Rafa Benitez. Il suo ritorno è molto più che un semplice pensiero. De Laurentiis ha già sentito lo spagnolo: se il ciclo è finito, ne va aperto un altro. E servono altri giocatori. Come quelli che Benitez consigliò nell’estate del 2015. Conte e Ancelotti sono fuori portata per via del budget, Giampaolo sembra una ipotesi ormai superata. La via italiana porta a Simone Inzaghi. Ma per le mosse ufficiali si dovrà attendere la fine del campionato. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.