A Firenze è bollino rosso. Il piano della Prefettura per i 10mila azzurri

0

Vertice in Prefettura questa mattina nel capoluogo toscano

Factory della Comunicazione

Fiorentina-Napoli da circoletto rosso. E non solo perché è una partita che decisiva per lo scudetto, ma anche perché a Firenze si teme una vera e propria invasione del tifo azzurro. Con o senza biglietto poco importa. Con mezzi propri oppure in torpedone, treno o auto non fa differenza. Saranno davvero in tanti che risaliranno lo stivale per arrivare a Firenze in tempo utile per festeggiare.
Certo, molto dipenderà anche dal risultato della sera precedente di Inter-Juventus, ma alla passione non si comanda. C’è una squadra da sostenere e c’è da credere che sia domenica a Firenze che nell’ultima trasferta di Genova contro la Sampdoria saranno in tantissimi a vestire i colori azzurri per sostenere il sogno di una squadra e una città intera. Ed è questo quello che preoccupa maggiormente i rappresentanti dell’ordine pubblico. Vertice in Prefettura questa mattina nel capoluogo toscano per mettere a punto il piano sicurezza. Complice la partita alle ore 18 si prevede un vero e proprio esodo dei tifosi azzurri. Il servizio di steward sarà quasi raddoppiato: dei 250 previsti ad ogni partita interna della squadra viola, se ne aggiungeranno almeno altri 150 per raggiungere la quota di 400. I 2500 biglietti del settore ospiti sono stati polverizzati in poche ore. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.