Careca: “Allan in nazionale? Vi spiego il no. Sarri fenomeno”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Careca

Factory della Comunicazione

“Ho visto Juve-Napoli fino all’80esimo e quindi non il gol perché ero in viaggio, ma anche fino a quel momento gli azzurri hanno cercato sempre il gol. Il Napoli è stato perfetto ed ha meritato la vittoria perché esprime un calcio bellissimo, tra i più belli in Europa. Vedo una squadra matura ed intelligente e lo so che Sarri vuole sempre il bel calcio, ma adesso guarda anche il risultato perché alla fine conta vincere. C’è ancora un punto tra Napoli e Juve, ma credo che gli azzurri debbano crederci perché lo scudetto è possibile. Ho parlato con De Laurentiis e gli ho detto che deve vincere a Napoli per dare una gioia ai tifosi perché noi formiamo un altro Paese, Napoli è così.

Quando vincemmo lo scudetto c’erano calciatori che facevano la differenza, su tutti Maradona mentre oggi il Napoli è forte soprattutto per il gioco che esprime. Napoli incanta il mondo e Sarri è un fenomeno perché ha una buona squadra, ma lui li sa allenare, sa preparare i calciatori che ha ed è in sintonia col gruppo.

Allan non molla mai, è un calciatore molto interessante, ma il Brasile ha diversi calciatori in quel ruolo. E’ migliorato tantissimo come Jorginho che ha imparato ad essere più continuo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.