A proposito di Fiorentina-Napoli, l’ agente di Veretout chiarisce: “Napoli? Al momento nulla di concreto”

0

L’agente di Jordan Veretout, Fabrice Picot, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. Il centrocampista della Fiorentina, sembra sia entrato nelle mire del Napoli. L’agente però chiarisce che finora non c’è stato nulla di concreto.

Factory della Comunicazione

“Veretout? Sono contento del campionato del mio assistito, non ho mai dubitato delle sue capacità. In Inghilterra soffrì un po’ nell’adattarsi, mentre in Italia si è ambientato perfettamente”.

“Fiorentina-Napoli? Veretout vorrebbe vincere e continuare l’ottimo campionato dei Viola. La partita sarà difficile, ma vogliono farcela”.

“Il futuro di Veretout? Prima pensiamo a terminare bene questa stagione, ma il ragazzo sta benissimo alla Fiorentina. Ha un grande feeling sia con la piazza che con l’allenatore”.

Veretout-Napoli? Gli azzurri hanno un bel gioco che fa gola a tanti, ma Jordan è concentrato soltanto al match di domenica. Non ho mai parlato con nessuno degli azzurri, al momento non c’è nulla di concreto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.