SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria roboante per i 2003 di Passariello

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria roboante per i 2003 di Passariello

Factory della Comunicazione

NON SOLO REGIONALI! La nostra 2004 di Mister Passariello conquista i Playoff del Campionato Provinciale FIGC con una splendida prestazione contro il Procida Academy, messa a rischio da un arbitraggio a dir poco discutibile, ma grazie alla doppietta di Criscuolo e alla rete dal dischetto di Mizzoni hanno garantito il meritato successo, insieme ai sudati e desiderati Playoff. Complimenti ai nostri ragazzi per questo importante traguardo raggiunto sul campo, con lavoro, passione e crescita.

Quarti di finale Playoff Maued affrontati e superati con successo dai nostri 2003 allenati da Mister Passariello che espugnano lo Scarfoglio di Agnano, la casa della Virtus Belsito con un impegnativo 2-1 ai danni dei padroni di casa. Ottima prestazione per i Giovanissimi, protagonisti contro degli avversari coriacei in casa, ma la sofferenza lontana del Kennedy non ha assolutamente intaccato l’impegno corale di tutti biancoazzurri, passando in vantaggio con Stoppelli che sfrutta una mischia per mettere il pallone in fondo alla rete e andando negli spogliatoi con il vantaggio minimo. Nella ripresa, i ragazzi di mister Passariello tengono alta l’intensità di gioco e i ricambi dalla panchina permettono di mantenere alta la concentrazione, oltre alla tattica offensiva e il raddoppio arriva proprio da un neo entrato, Zazzaro che in volata solitaria dalla sinistra riesce a mettere il piede in caduta e a beffare l’estremo difensore avversario. La tattica premia i bianco azzurri, ma il calo fisiologico arriva proprio nell’arrembaggio del Belsito che riesce ad accorciare, però non a pareggiare i conti e l’Internapoli conquista la semifinale di Playoff Maued Categoria Giovanissimi.

Vittoria e Playoff per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello che battono il Luna Soccer con un sonoro 5-0 nella 25ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Giovanissimi. Ottima prestazione dei nostri biancoazzurri che sbancano il Comunale di Lusciano con una prestazione corale magistrale, non concedendo nulla ai padroni di casa e protagonisti in attacco con numerosi gol, risultando cinici davanti alla porta dei padroni di casa. Cinque realizzazioni che portano la firma di ben cinque marcatori diversi, ovvero Amato, Mercurio, Falso, De Luca e Vigilante, bravi a farsi trovare presenti all’appuntamento con il gol. Complimenti ai nostri biancoazzurri, qualificatisi allo spareggio per il titolo del Torneo con grande merito, soprattutto per il gioco e la crescita, tecnica e mentale, acquisita nel corso di questa stagione molte importante e piena di soddisfazione.

Vittoria all’ultimo respiro per i nostri 2004 allenati da Mister Nugnes che battono l’Ares Vomero per 1-0 nella 21ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Mini Giovanissimi. Prestazione avvincente dei nostri bianco azzurri che tengono bene in campo senza mai mollare o rischiare di essere infilati e subire una beffa in casa. Dopo aver avuto buone occasioni per passare in vantaggio, i ragazzi di Mister Nugnes si sono dovuti difendere per non rischiare, ma alla fine il gol viene agguantato allo scadere con la rete di Pentoriero a regalare i tre punti e la gioia della vittoria per i nostri ragazzi. Grande prestazione per i nostri bianco azzurri, pronti ad affrontare l’ultima giornata di Campionato e successivamente mettersi sotto per i Playoff.

Vittoria esterna di misura per i nostri 2005 allenati da Mister Galdo che battono i padroni di casa del Recale nella 25ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Partita faticosa e difficile da affrontare contro una squadra molto tosta, soprattutto tra le proprie mura e su un campo non adatto alle caratteristiche dei nostri bianco azzurri, ma questi ultimi sono andati oltre all’ostacolo, hanno lavorato molto bene in campo e sono riusciti a rompere la diga messa su dai padroni di casa nelle retrovie. Gara affrontata nella mentalità giusta e molto bene dal punto di vista corale, con i reparti legati tra di loro che hanno permesso di segnare il gol del vantaggio grazie a Di Franco, ma soprattutto di mantenerlo fino al triplice fischio. I ragazzi di Mister Galdo difendono il terzo posto con i Playoff in tasca, sognano la seconda piazza, ma dovranno difendere l’attuale posto ambire al nuovo fino all’ultima giornata che si giocherà la prossima settimana contro il San Giorgio.

Poker casalingo per i nostri 2005 allenati da Mister Galdo che battono con un sonoro 4-1 la Macerata Campania Academy nella 22ª Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Prestazione convincente per i bianco azzurri, anche se nel primo tempo hanno faticato non poco contro un avversario coriaceo che ci ha messo non pochi ostacoli da superare nel primo tempo, chiudendo quest’ultimo sull’ 1-1 e facendoci rientrate in campo per la ripresa con maggior impegno, riuscendo comunque a battere la gli avversari con un importante risultato grazie alla reti di Porzio, Galdo con una doppietta e Nani a sigillare il risultato, ma i complimenti vanno a tutti i nostri ragazzi per l’ottima prestazione corale con la voglia di ripetersi anche nei Play Off, conquistati da primi in classifica.

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.