Monday-night 34^ di A: Genoa vittorioso 3 a 1 sul Verona. In gol anche l’ex azzurro Pandev

Gol in apertura di Medeiros poi Romulo pareggia su rigore, l'ex Bessa e Pandev chiduno i giochi

0

Si chiude a “Marassi” la 34^ giornata di Serie A con il monday-night tra Genoa e Verona. A portare i tre punti a casa è il Genoa che supera 3 a 1 il Verona sempre più vicino alla serie B. Padroni di casa che partono subito forte e al 7′ sono già in vantaggio con il portoghese Medeiros. Il momentaneo pari degli scaligeri arriva poco dopo l’ora di gioco con il rigore di Romulo. Il Genoa non ci sta e ritorna in vantaggio al 78′ con il  classico gol dell’ex di Daniel Bessa. La ciliegina sulla torta arriva nel recupero con l’ex Napoli Goran Pandev che beffa Nicolas con un bel pallonetto e fissa il risultato sul 3 a 1.

Factory della Comunicazione

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Cofie (Bessa 65′), Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Medeiros (Pandev 81′), Lapadula (Rosi 86′). A disposizione: Lamanna, Zima, Galabinov, El Yamiq, Migliore,  Rigoni, Omeonga, Pinto, Rossi. All.: Ballardini.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Bearzotti (Lee 79′), Caracciolo, Vukovic, Souprayen (Verde 58′); Romulo, Danzi, Valoti; Matos (Petkovic 63′), Cerci, Fares. A disposizione: Silvestri, Coppola, Fossati, Zuculini,  Calvano, Tupta, Heurtaux, Felicioli. All.: Pecchia.

Marcatori: Medeiros 7′ (G), Romulo 64′ (V), Bessa 78′ (G), Pandev 94′ G

Ammoniti: Cofie, Danzi, Valoti, Cerci, Hiljemark

Arbitro: Gavillucci (Latina).

Assistenti: Di Vuolo (Castellammare di Stabia) e Gori (Arezzo).

Quarto ufficiale: Serra (Torino).

VAR: Banti (Livorno).

Assistente VAR: Alassio (Imperia).

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.