Collovati incorona Koulibaly: “Il miglior difensore in Italia”

0

Il Campione del Mondo di Spagna ’82, Fulvio Collocati ha analizzato brevemente  la 34^ giornata di Serie A attraverso  la sua rubrica ‘I Collovoti’ su RMC Sport:

Factory della Comunicazione

I top: “Partiamo dalla giornata storica del Benevento, che espugna San Siro: tra i top ho messo Iemmello, a cui do 7. Ho una simpatia tecnica per Politano, che si merita l’8: sarà il prossimo uomo mercato, è un giocatore da top club. E 9 a Koulibaly, il migliore difensore in Italia: sia per come interpreta la fase difensiva e sia per i 5 gol fatti. Menzione particolare a Freuler, gli do 8: ieri è andato in rete contro il Torino, è la sintesi del lavoro dell’Atalanta, che prende giocatori sconosciuti e li valorizza”

I flop:  “C’è Biglia, il regista del Milan da cui bisogna pretendere di più. Ha disatteso le aspettative in modo clamoroso, ci si aspettava molto di più: 4 per l’argentino. Belotti? Un bel 5. Mazzarri lo ha difesa, ha detto che è stanco, ma è da un po’ che non è più la punta da cento milioni di euro. L’ultimo flop, tra i tanti, è Benatia. Dopo Madrid è ancora il protagonista in negativo e ieri si è perso Koulibaly sul gol del Napoli: 4 al marocchino. La menzione speciale è per la Spal e per Semplici, a cui do 4”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.