Falli impuri di Lichtsteiner, ma Insigne non cade nella trappola. I top in attacco

0

Piccole ma continue le provocazioni di Lichtsteiner su Insigne 

Factory della Comunicazione

Questi i voti di Mimmo Carratelli

7,5 CALLEJON 
Si abbatte spesso su Asamoah come il lupo nella capanna del primo porcellino. Più trattenuto del solito, visto che pure deve guardarsi le spalle dalla ripartenze della Juventus che pure sono una minaccia continua. A un certo punto ne pressa tre da solo. Il suo arcobaleno dalla bandierina è tipo le punizione a giro dei grandi numero 10: da fa studiare nelle scuole calcio.

6,5  MERTENS
Lo sappiamo bene: quando ha voglia, si vede subito. E ieri sera ne aveva. Benatia lo stende quando lui si libera con una mezza giravolta. Howedes diventa centrale e il belga fatica a girarsi, giocando palla quasi sempre con le spalle alla porta. Rincorre Dybala a centrocampo dopo aver perso palla, generoso. Nulla di veramente nitido da trasformare in oro,

8 INSIGNE
Una personalità e uno spessore da gigante, non solo per la sua qualità che non nasconde neppure qui, ma anche quando reagisce a muso duro a Khedira e poi fa il segno di tacere a uno juventino dopo un fischio arbitrale. Non reagisce mai ai falli impuri di Lichtsteiner. La grinta è bella, il piede di velluto, come quando serve palla in area a Callejon (72′).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.