SCUOLA CALCIO FRECCIA AZZURRA – Successo di carattere degli Allievi

0

SCUOLA CALCIO FRECCIA AZZURRA – Successo di carattere degli Allievi

Factory della Comunicazione

ALLIEVI
R.GAETANO SCIREA= 2
FRECCIA AZZURRA= 3

Vittoria di carattere per i ragazzi di mister Varone che sul campo della Scirea pur soffrendo riescono a conquistare i 3 punti e restare sempre secondi a più 3 dal Cas Afragola.
Partita che si sblocca subito al 10’con un calcio di punizione di Borrelli,ma la reazione ospite e veemente e al 15’pareggia subito i conti con un diagonale a fin di palo.
Le sue squadre lottano su tutti i palloni e al 35’ arriva il 2-1 Freccia con Laperuta ke su calcio di rigore realizza la rete.
Inizia il secondo tempo e la Scirea i primi 10 minuti attacca forte e più volte sfiora la rete,rete ke arriva al 55’ su sbavatura del nostro portiere la Scirea realizza il 2-2.
Sembra ke tt sia finito la gara svolge al termine ma al 75’ cross di Giordano C. e il fratello Davide in scivolata realizza il definitivo 2-3

Bravi ragazzi nn dobbiamo mollare
Mercoledì turno infrasettimanale arriva al nostro centro la Virtus Virgilio capolista del girone,scontro tanta le prime 2 classificate

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.