SPAL – ROMA: la Roma sola al terzo posto in attesa della Lazio

0

Tre gol che valgono tre punti importante. La Roma riesce a mettere K.O la Spal pur non scendendo in campo con gli 11 titolari riservati, alla sfida contro il Liverpool. Al 33esimo l’autogol di Vicari porta la squadra ospite in vantaggio, Vicari che poco dopo sarà costretto ad uscire per infortunio. Al 52esimo arriva il raddoppio della Roma con Nainggolan un tiro di destro dalla destra dell’area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Dopo meno di dieci minuti arriva anche il terzo gol con Schick che mette in rete di testa. Ora testa alla Champions e alla Lazio che gioca domenica, per ora la squadra romana è solo al terzo posto in classifica.
SPAL
(3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton, Schiattarella, Kurtic, Mattiello; Antenucci, Paloschi.
A disp.: Gomis, Marchegiani, Simic, Vaisanen, Salamon, Dramé, Schiavon, Vitale, Grassi, Viviani, Bonazzoli, Floccari.

Factory della Comunicazione

All. Semplici.

ROMA (4-3-2-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Jonathan Silva; Lor. Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, El Shaarawy, Schick.
A disp.: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Capradossi, Florenzi, Lu. Pellegrini, Gerson, Perotti, De Rossi, Ünder, Dzeko, Antonucci.
All. Di Francesco.

Arbitro: Tagliavento di Terni
(Assistenti: Meli e Vivenzi; Quarto uomo: Calvarese; Var: Fabbri; Avar: Peretti)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.