Liguori: “Juve-Napoli? Ero sicuro venissero designati Rocchi e Irrati”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori:

Factory della Comunicazione

“Ero sicuro che per Juve-Napoli venissero designati Irrati e Rocchi, probabilmente leggo nei fondi dei caffè. Irrati ha dato prova di essere un arbitro efficace ed efficiente sulla scia di Rizzoli. In questo momento le due squadre più forti sono Napoli e Lazio perché il calcio vive di momenti e l’attualità dice che le due forze sono queste. L’intero campionato italiano si giocherà a Torino.

La Roma vive una situazione difficilissima perché è unica, non ha due squadre e deve arrivare fino in fondo con i soliti noti perché con i rincalzi, i risultati non sono positivi. La società non credeva che la Roma potesse arrivare così in alto in Champions, altrimenti a gennaio avrebbe rinforzato la squadra. Mancano 5 partite in cui dovrà conquistare 13 punti per rientrare in Champions e Di Francesco che è un eroe, dovrà arrangiarsi. Dall’altra parte c’è la Champions e speriamo che la Roma non sia troppo stanca e infortunata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.