Il fallimento in CL del Psg di Emery può aiutare il Napoli

Unai è uno dei potenziali successori di Maurizio Sarri

0

Il Paris Saint Germain ha vinto la Ligue 1 e stasera disputerà la semifinale di andata di Coppa di Francia contro l’abbordabile Caen ma, anche stavolta, non è arrivato in fondo alla Champions League. L’eliminazione agli ottavi di finale per mano del Real Madrid di Zinedine Zidane potrebbe, infatti, costare cara ad Unai Emery, che rischia seriamente di non essere riconfermato per la stagione 2018/2019. Tale situazione, però, potrebbe giovare al Napoli, nel caso in cui Sarri dovesse lasciare il capoluogo campano, come sottolineato dal collega Fabio Fava nel corso del salottino sportivo di “Si Gonfia La Rete” su Radio Crc:

Factory della Comunicazione

«Tra Emery ed il Psg non è mai scoppiato l’amore per cui credo che la sua avventura a Parigi terminerà a fine stagione. Il tutto è sempre stato legato alla Champions e nonostante abbia la percentuale di vittorie più alta nel club parigino, si parla solo di fallimento. Mi aspettavo da lui più carattere, ma va detto che Emery è molto bravo a giocare sui difetti delle altre squadre. Creo che Sarri resterà a Napoli se dovessero esserci le giuste condizioni, ma se dovesse andar via ed arrivare Emery non sarebbe poi troppo negativo. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario e va sottolineato, soprattutto adesso».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.