Ursino, ds Crotone: “Noi daremo il massimo contro la Juventus. Speriamo di fare una grandissima sorpresa a tutti!”

0

Il ds del Crotone, Beppe Ursino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, per Si Gonfia La Rete. Ursino si è soffermato in particolare a parlare della gara di mercoledì contro la Juventus.

Factory della Comunicazione

“Juventus? Incontreremo la squadra più forte anche in Europa allenata da un grande allenatore, ma faremo il massimo per fermarla. È di vitale importanza!”

“Servono punti, dobbiamo arrivare a 36/37 punti. Ci siamo ingarbugliati il cammino noi stessi…”

“Noi non lasceremo nulla. Cercheremo di ottenere il massimo in casa con il nostro pubblico. Speriamo di avere la spinta giusta contro questa Juvenstus. Proviamo a ripetere la stessa cavalcata dello scorso anno. La squadra sta bene!”

“Nelle due gare che dovevano darci la svolta: al 94esimo contro il Benevento e poi contro la Spal ci hanno fatto cambiare l’inerzia della gara…”

“lo scorso anno avevamo un punto di riferimento, quest’anno ci sono 4 squadre. Il comportamento del Benevento è strano: stanno giocando in maniera incredibile. Zenga? I programmi li facciamo dopo. È un grande allenatore”.

“A salvezza ottenuta faremo i nostri calcoli. Mi aspettavo che il campionato si decidesse a fine stagione. L’assenza più pesante è stato aver perso Ghoulam..”

“Noi daremo il massimo contro la Juventus speriamo di fare a tutti una grandissima sorpresa a tutti!”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.