ESCLUSIVA – M. Martini (cons. mercato Brescia): “Continuare con serenità e senza ossessione”

All'interno l'intervista al consulente e manager del Brescia femminile

0

ESCLUSIVA – M. Martini (cons. mercato Brescia): “Continuare con serenità e senza ossessione”

Factory della Comunicazione

Il Brescia di mister Piovani vince a Vinovo contro la Juventus di Guarino e riapre i giochi scudetto. Le lombarde si sono dimostrate una squadra tenace, in una partita davvero spettacolare, perciò sarà un finale di stagione tutto da vivere. Ilnapolionline.com ha intervistato il manager e consulente di mercato del Brescia Mattia Martini sul momento delle “leonesse” e del movimento femminile.

Sabato pomeriggio il Brescia vince a Vinovo contro la Juventus di Guarino. Qual è a tuo avviso il segreto del club lombardo sempre competitivo per il vertice? “Il merito è di un club come Brescia, vantante una struttura solida e capace di competere per vincere. Umiltà e cura del dettaglio sono poi ciò che regalano quel qualcosa in più al lavoro quotidiano ed all’ambiente tutto”.

Ora il campionato di serie A è più avvincente che mai. Cosa dovrà fare il Brescia per tenere questo passo e poter vincere il tricolore? “Da qui sino al termine saranno tutte delle finali, nelle quali dovremo avere fame e voglia di imporci. Giornata per giornata vi sarà l’obiettivo della vittoria, non l’ossessione della stessa: dovrà essere un qualcosa di sereno, ma allo stesso tempo di cercato e voluto con ardore”.

A livello nazionale c’è da segnalare l’ottimo lavoro del c.t. Bertolini che ha vinto ben sei gare consecutive. C’è una crescita del movimento anche a livello internazionale. “La Nazionale, staff tecnico, rosa e mister Milena Bertolini, stanno riuscendo in un percorso che l’Azzurro non ripercorreva da venti anni o quasi. Ciò, se si concretizzerà, risulterà un forte impulso per il movimento e per l’immagine dello stesso, anche agli occhi di un calcio professionistico che con sempre maggior vigore sta entrando e plasmando il nostro mondo”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.