Auriemma critico: “Diawara come Rog, poco utilizzati. La Juve disumana! Il campionato però non è finito”

0

Il direttore di Radio Crc. Raffaele Auriemma, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica. Il giornalista si è espresso sia sulla gara di ieri col Milan, che su questo finale di campionato. Infine, anche in maniera un pò critica, ha parlato dei calciatori poco utilizzati da Sarri, che per lo più fanno panchina, come Rog e Diawara.

Factory della Comunicazione

Non mi stupisco di questo finale di stagione. Penso che ci possa essere ancora una clamorosa rimonta: tutto è possibile, ma il Napoli deve tornare ad essere il Napoli”.

“La squadra si è comportata benissimo, è stata straordinaria ed i tifosi devono saperlo. Il secondo posto sì, va bene, ma vale il quarto…”

” La Juventus ha fatto un percorso disumano! Ne ha pareggiato solo una e le ha vinte tutte…”

“Nelle ultime 6 gare il Napoli non è stato più lo stesso… Dal 3 marzo il Napoli ha smesso di avere la forza mentale che aveva prima!”

“Si poteva far di più è vero. Credo che al pari di Diawara anche Rog  è stato utilizzato poco. Se si accontenta di andare sempre in Champions ci arriva sempre perché ha una squadra che è costruita per questo!”

“Serve creare l’indotto personale e quindi bisogna investire in strutture. Serve lo stadio di proprietà…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.