Milan-Napoli 0-0, il commento del club: «Fino a quando non è finita…»

Sogno Scudetto lontano, ma...

0

Il Napoli è stato fermato sullo 0-0 dal Milan, facendo un passo falso in ottica rincorsa al primo posto. Nel consueto commento societario, apparso sul sito ufficiale del club, però traspare ancora ottimismo, viste le 6 partte di campionato da giocare da qui al 20 maggio:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli a San Siro si ferma davanti al casello di Castellammare. Una super parata di Gigio Donnarumma blocca Milik ad un passo dal gol e spegne l’ultimo assalto azzurro verso un altro epico successo. Peccato davvero perchè il Napoli non si è mai arreso e, così come col Chievo, ha dato fondo ad ogni risorsa, emotiva e tecnica, per conquistare una vittoria preziosissima. Il pareggio, nel computo globale, è comunque un risultato notevole, considerata anche la prestazione ottima del Milan. Un punto che allunga la striscia positiva del Napoli che in trasferta non perde da un anno e mezzo. Finisce con l’immagine da copertina del tuffo prodigioso di Donnarumma che proprio oggi festeggiava le 100 partite in Serie A. Onore al merito di Gigio, ma anche onore, encomio e rispetto per questo Napoli che non molla nulla fino all’ultima stilla di sudore e speranza. I Guerrieri azzurri, orgoglio, carattere e sempre a testa alta. Fino a quando non è finita….”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.