Maggio infuocato per la Juve, che si gioca Scudetto e Coppa Italia: ecco le date

La data della finale contro il Milan

0

La Juventus di Allegri sarà chiamata a 2 mesi di fuoco, da qui fino a maggio. Oltre alle 9 partite di campionato ancora da disputare, infatti, la Vecchia Signora se la vedrà con il Milan, rinvigorito dalla cura di Gennaro Gattuso, nella finalissima di Coppa Italia. Senza, però, dimenticare gli impegni che attendono i bianconeri in Champions League, visto il doppio confronto con il glorioso Real Madrid allenato da Zinedine Zidane, che evoca brutti ricordi ai supporters juventini, vista la sconfitta in finale nel 2017. Allegri, dunque, ha un’agenda piena di impegni e, tra questi appunto, dovrà annotare la data della finale di coppa nazionale. La Lega Calcio, infatti, si è così pronunciata in merito:

Factory della Comunicazione

«La Lega di Serie A ha confermato che la finale di Coppa Italia fra Juventus e Milan si giocherà mercoledi’ 9 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, alle 21 con diretta su RaiUno. La vendita dei biglietti partirà lunedì alle 12. Confermata dunque la data: Juventus-Milan ci sarà prima di Roma-Juventus». Incroci di calendario che, quindi, potrebbero portare vantaggio al Napoli, visto che Higuain e compagni, in 4 giorni, saranno chiamati ad affrontare due big match, contro squadre che hanno dato prova di aver ritrovato la condizione, fisica e mentale, dei giorni migliori.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.