L’ex azzurro Zapata nelle mire dell’Atletico Madrid. Che plusvalenza per Ferrero

0

E’ stato acquistato dalla Sampdoria la scorsa estate. Ora l’ex azzurro Duvan Zapata, è finito nelle mire dell’Atletico Madrid. Al Napoli era il sostituto di Gonzalo Higuain, e per questo ha giocato pochissimo.

Factory della Comunicazione

Dopo aver vissuto in azzurro all’ombra del compagno, è passato in prestito per due anni all’Udinese, prima di essere ceduto. Zapata è arrivato alla Samp insieme a Strinic, l’altro ex azzurro, per ventidue milioni. Nel club doriano, il colombiano è esploso, quasi sempre titolare, sta disputando una stagione a bei livelli. Da poco è arrivata anche la convocazione della Nazionale colombiana, per le prossime amichevoli pre Mondiali.

Stando poi a quanto riportato stamane da Tuttosport, pare che Zapata sia nel mirino dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo sarebbe disposto ad offrire trenta milioni per accaparrarselo. Questo vuol dire che Ferrero ne ricaverebbe una grande plusvalenza dalla sua cessione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.