Fabio Mandarini: “Mai mollare! Ora è il momento di reagire”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il collega de “Il Corriere dello sport” Fabio Mandarini, esprimendosi sul Napoli di Sarri e non solo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Dal punto di vista pratico, guardando l’ansia classifica, e soprattutto da un punto di vista psicologico, le cose cominciano sicuramente a farsi più dure. Mi auguro che la sconfitta al San Paolo sia solo frutto di un calo tecnico e non psicologico. Il Napoli ha ancora 10 tappe per lottere. Non bisogna abbattersi di fronte alle prime difficoltà altrimenti non si cresce mai. Gli azzurri, per quanto producono, meritano di vincere qualcosa. Non possono più essere uno “spot”, ma devono vivere il campionato da protagonisti ma soprattutto da vincitori. Mai mollare! La Juventus dalla sua ha sicuramente una rosa più completa, ed è normale che se si ferma un certo Mertens le cose si complicano”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.