Orsi sulla lotta Scudetto: «Ultime 5 giornate decisive»

Le considerazioni dell'allenatore

0

L’allenatore Nando Orsi viene da anni di esperienza in panchina e conosce bene anche le implicazioni psicologiche dovute ai tanti impegni nel corso di una stagione calcistica. Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”, per discutere dei temi del nostro campionato, a cominciare dalla lotta per lo Scudetto che vede impegnate il Napoli di Maurizio Sarri e la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. Senza dimenticare quanto successo domenica a San Siro contro l’Inter nè la notizia dell’approdo di Pepe Reina al Milan. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Se il Napoli pensa che il campionato sia finito perché la Juve è avanti, commette un grande errore. E’ tutto ancora aperto anche perché nelle ultime 5 partite la Juve ha un calendario molto difficile e può commettere un passo falso.

A Luciano Spalletti piace incontrare e mettere in difficoltà il Napoli, contro gli azzurri ha un’estasi tattica calcistica e si vede. Contro l’Inter, Callejon e Insigne erano visibilmente in difficoltà.

Da ora tutti sanno che Pepe Reina è di un’altra squadra e credo siano state sbagliate le tempistiche. Si doveva arrivare tranquillamente alla fine per poi prendere ognuno la sua strada».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.