Colomba sicuro: “Il Napoli senza le coppe può recuperare”

0

Franco Colomba, ex calciatore ed allenatore, ha parlato a Il Mattino. Colomba ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto fra Juve e Napoli. Purtroppo per il Napoli, bruscamente interrotta dalla sconfitta degli azzurri contro la Roma. Non solo, anche il pareggio con l’Inter, e la vittoria della Juve sull’Udinese, hanno compromesso un po i giochi.

Factory della Comunicazione

«La Juventus ha un organico di qualità assoluto. Allegri può fare tante scelte diverse in tanti momenti diversi della stagione e della partita. Un esempio pratico: ha avuto Dybala out per qualche settimana. E nonostante questo la squadra non si è fermata. Mentre se il Napoli avesse dovuto fare a meno di Insigne per un paio di mesi sono sicuro che avrebbe fatto fatica. E questo è un dato di fatto. Detto questo, il Napoli senza le coppe è in grado di recuperare qualcosa perché la Juventus può incappare in qualche passo falso».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.