Bianchi sul testa a testa Napoli-Juventus: “Il Napoli non è abituato a vincere”

0

Il Napoli è scivolato al secondo posto, dopo il pareggio con l’Inter di domenica sera, e la vittoria della Juventus. Purtroppo per gli azzurri, ora è tutto più complicato per quel che riguarda lo scudetto. Ma nulla è perduto, il campionato non è ancora finito, e i punti da accaparrarsi sono ancora tanti.

Factory della Comunicazione

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli ha parlato a Il Mattino, mettendo in evidenza le differenze fra le due squadre. «Si è visto che loro riescono a superare indenni anche i momenti più delicati della stagione. Come adesso in cui stanno facendo a meno di giocatori chiave come Cuadrado e Bernardeschi. Magari a differenza del Napoli non dando molto spettacolo, ma tirando fuori il meglio. Non credo sia una questione di fortuna. Io credo alla conduzione e alla capacità di una società di vincere e di stare sempre sul pezzo.

Di non esaltarsi e non abbattersi, cosa che invece succede a Napoli. Perché non si ha l’abitudine a vincere. Paradossalmente il Napoli ha la sfortuna di giocare bene e vuole vincere sempre giocando alla sua maniera. Quando invece ci sono partite nelle quali puoi portare a casa i tre punti anche senza giocare al massimo. Si può vincere anche senza fare dieci palle gol a partita. Attenzione, però, perché il Napoli è fuori da tutto e ha la possibilità di competere per lo scudetto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.