Radio Crc – I numeri dicono che il Napoli è ancora in corsa

0

Il pareggio con l’Inter ha buttato un’ombra su questo Napoli che sta giocando una stagione spettacolare. Battendo record su record, il Napoli di Sarri ha stazionato al primo posto in classifica per diverse settimane. Dopo la sconfitta con la Roma, e il pareggio di ieri con l’Inter, le carte si sono mescolate, e il percorso verso lo scudetto si è complicato.

Factory della Comunicazione

Il direttore di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica. Auriemma ha analizzato la partita di ieri, sottolineando che nulla è perduto. E che i numeri restano dalla parte del Napoli. “Bisogna fare una distinzione tra i numeri e l’umore. I numeri dicono che il Napoli ha subito solo 2 sconfitte ed è ancora in corsa. Milik sta rientrando è può solo far bene a questo Napoli. Non vedo più la reattività di prima nel Napoli. Negli occhi ho ancora il secondo tempo contro la Lazio. Non vorrei che questa squadra si fosse arresa. Non vorrei che quel goal di Dybala avesse destabilizzato il gruppo.

Ora bisogna lavorare sulla testa. Mi auguro che il Napoli possa fare una terapia di gruppo e ricaricarsi. Milik non può fare più di 5/6 minuti. Non si può pretendere tanto da questo calciatore. Milik nei fatti ha bisogno di tempo per tornare utile alla causa del Napoli. Il Napoli tira tanto, ma concretizza poco. Nel Napoli non c’è una mira perfetta. Manca l’uomo che faccia la differenza in sede realizzativa. Il Napoli è rimasto in alto perché l’ha meritato. Deve crederci ancora, credersi battuti oggi sarebbe il più grande alleato della Juventus! “Ciò che ha fatto il Napoli merita solo applausi. Con il mercato fatto a giugno, con le cessioni di Zapata e Pavoletti poi…”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.