Mattei: “Reina? Il Napoli perde un grande leader, ma…”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Mattei, giornalista

Factory della Comunicazione

“Il campionato non è finito, ci sono ancora tanti punti in palio e tutto può accadere. Nella peggiore delle ipotesi il Napoli sarebbe a -2 con ancora oltre 30 punti a disposizione. La realtà è che il Napoli deve tenere non dal punto di vista fisico, ma mentale perché è tutto lì e reggere la pressione non è facile, ma tutto è in discussione. Contro la Roma, il Napoli ha accusato il gol di Dybala arrivato nel recupero e il contraccolpo psicologico ha fatto saltare gli equilibri, ma non deve abbattersi e tenere dal punto di vista emotivo.

Il Napoli nella prossima stagione ha bisogno di un portiere e permettetemi di dire che con Reina il Napoli perde un grande leader, ma non un grande portiere. Poi servirà fare qualcosa sugli esterni,  forse a centrocampo, ma anche un grande centravanti perché Mertens è intoccabile, ma ha bisogno di un altro attaccante di peso, un ariete”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.