Marcello Sanfelice ricorda Astori: “Un 20enne elegante ed educato”

Le parole dell'ex dirigente del club sardo

0

Il mondo del calcio, all’indomani della notizia della morte di Davide Astori, è ancora scosso ma sta cercando di andare avanti, ricordando il compianto Davide Astori. È intervenuto durante il programma “Radio Goal”, in onda su KKN, Marcello Sanfelice, team manager ex Cagliari, esprimendosi sulla tragedia che ha colpito il nostro sport: la scomparsa improvvisa del difensore e Capitano viola. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Ho conosciuto molto bene Davide. Intervengo in un momento per me così difficile perché Davide merita il ricordo. Un ragazzo speciale, sembrerà retorica quando si tratteggia su certe tragedie. Ricordo che andai a prenderlo in aeroporto che aveva appena 20 anni: si parlava molto di lui. È stato esemplare nel suo lavoro, oltre che come uomo. Ti colpiva moltissimo la sua eleganza ed educazione. È complicato riavvolgere il nastro, ma ho solo parole di grande bellezza da esprimere sull’uomo Davide Astori. Sono molto commosso nel ricordarlo. La cosa che più mi ha colpito è stato il grande amore che provava verso sua figlia e la sua compagna. Negli ultimi nostri incontri mi mostrava sul cellulare le foto dei suoi viaggi in giro per il mondo. Fermiamoci qui. Non riesco più a continuare”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.