Gazzetta – Scudetto, i tifosi italiani hanno scelto. Solo gli juventini controcorrente

0

Il Napoli primo in classifica, con la Juve che segue, la Lazio terza, la Roma quarta, quinto l’Inter, sesto il Milan. Settima e ottava Atalanta e Sampdoria. Questo l’esito di un sondaggio tra i tifosi fatto da Swg, per La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

Il Napoli sta facendo cose straordinarie e un campionato bellissimo, restandone in testa da dieci settimane. Con la Juve che rincorre ma riesce a superare solo per il tempo che poi anche il Napoli giochi la sua gara. Insomma per tutti i tifosi, non solo napoletani, sarà il Napoli a vincere lo scudetto quest’anno.

Solo gli juventini credono ancora che la Vecchia Signora potra’ portare a casa il settimo scudetto. In alta percentuale però, il 66% infatti ci crede, col 30% che invece la colloca al secondo posto. E il restante 4% si nasconde dietro i “non so”, dietro la scaramanzia, o il pessimismo assoluto.

Gli interisti credono nello scudetto azzurro, col 75% di loro che è sicuro nella prossima Champions League. Lo stesso i milanisti, per loro sarà il Napoli campione d’Italia. Ma non credono allo stesso modo nel quarto posto della loro squadra, optano più per l’Europa League.

I napoletani manco a dirlo, lo scudetto sarebbe il sogno che si realizza, e chi più di loro può crederci.

28534686_10211444338884658_1565054613_n

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.