Raiola apre al mercato per “Super Mario”: “Ho parlato con molti club, tra cui il Napoli”

0

Non è chiaramente ancora tempo di mercato, ma si iniziano a intravedere i primi “affari”, aspettando giugno. Il Napoli per adesso non pensa minimamente a quelli che potrebbero essere i prossimi rinforzi da prendere. Tutto si accentra alla lotta per lo scudetto, che quest’anno sembra più possibile che mai.

Factory della Comunicazione

Però se si tratta di fare un affare, il club di De Laurentiis non si tira certo indietro. In questo caso parliamo di Mario Balotelli, che col suo Nizza sta facendo delle cose straordinarie. Il suo agente, Mino Raiola, è pronto a metterlo sul mercato. E la cosa lo fa gongolare ovviamente, dato il valore accresciuto del calciatore. Che per lui vuol dire maggiore introito in caso di contratto.

Raiola ne ha parlato in un’intervista a “Calcio&Mercato”, che andrà in onda su Rai Sport alle 22,45 e a mezzanotte su Rai 2. «Balotelli è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello». 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.