I fantastici quattro super eroi: tutti in gol (Video)

0

I fantastici quattro: i supereroi azzurri sbancano Cagliari, con i loro poteri magici diventano imprendibili per i difensori di Lopez. Callejon, Mertens, Insigne e Hamsik: si accendono le stelle azzurre. Tutti a segno e score da aggiornare con numeri sempre più da paura: 16 reti di Dries, 8 dello spagnolo, 6 di Lorenzo e 6 del capitano slovacco. In quattro hanno messo insieme 36 gol sui 60 totali del Napoli, cioè più della metà dell’intero bottino.
Mertens ha segnato il gol numero otto al Cagliari (l’anno scorso realizzò una tripletta nella partita in cui esplose nel nuovo ruolo di centravanti), Hamsik il settimo, Insigne il terzo e Callejon il secondo. Insomma, le quattro stelle azzurre sono sempre più un incubo per la squadra rossoblù. Reti deliziose, soprattutto una, quella di Hamsik. Il gol numero 99 in campionato con la maglia azzurra del capitano slovacco è l’esaltazione del gioco di Sarri: tutti gli azzurri (Reina compreso) toccano il pallone, l’ultimo vincente è quello di Marek, una vera e propria azione da manuale, da spettacolo puro.
Rete importante anche per Insigne che ha messo a segno il primo gol del 2018 in campionato, dopo essersi sbloccato in Europa League contro il Lipsia. Lorenzo ha segnato su rigore e ha ringraziato Jorginho, il primo rigorista della squadra. «Era tanto che non segnavo, ho chiesto a Jorginho di lasciarmi il rigore e lo ringrazio per averlo fatto. Comunque, viene sempre prima la squadra che il gol». Le parole di Lorenzo

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

 

PER VEDERE TUTTI GOL CLICCA QUI

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.