Doppia festa per Insigne alla Sardegna Arena

0

E’ stata un’altra grande serata da ricorda per il Napoli, ma soprattutto per Lorenzo Insigne. Lui a digiuno di gol dal 23 dicembre, ha segnato il quarto gol dei cinque complessivi. Non riesce a starci lontano. Lui che il gol lo vive, lo cerca e lo sente.

Factory della Comunicazione

Troppe giornate senza era un cruccio da superare. Anche se Insigne, non è l’uomo assist, e più di una volta sono partite da lui le azioni dei gol.

Doppia festa però ieri sera alla Sardegna Arena per lui. A Cagliari, dove i sardi hanno subito una pesante sconfitta per 0-5, Insigne ha lasciato la firma in due modi. Il gol del rigore e le 250 presenze in maglia azzurra. Lui napoletano di nascita, di cuore, sa che vuol dire il Napoli per i suoi tifosi, lui che tifoso lo è stato prima che giocatore.

Insigne, alla sesta stagione al Napoli, ha segnato 61 gol in maglia azzurra. Merita tutta la stima per il grande calciatore che è diventato, la stima dei suoi tifosi, il rispetto dei compagni e dell’allenatore. Quest’ultimo  ha fatto un lavoro supremo anche su di lui, che ad ogni gara se la gioca in maniera più matura. Chissà se alla fine il sogno si realizzerà, ma sicuramente sarà lui uno dei protagonisti di questo, qualunque esso sia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.