Valter de Maggio rassicura tutti: “Notizie positive per Mertens”

Le ultime sulle condizioni del belga

0

Stamattina è scattato l’allarme Mertens, con Sky Sport che ha riportato il fastidio alla caviglia sinistra accusato dall’attaccante belga nel corso dell’allenamento. Le condizioni del calciatore verranno valutate nelle prossime ore e dall’ambiente azzurro filtra discreto ottimismo in vista di Lipsia-Napoli. Ricordiamo che il belga aveva già saltato la sfida di andata allo stadio San Paolo di Fuorigrotta a causa di una squalifica e se dovesse mancare anche alla Red Bull Arena, potremmo davvero parlare di “maledizione Lipsia” per il numero 14 partenopeo. Ci s’interroga, però, se ne valga la pena o meno rischiarlo, visto che la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League è stata pesantemente messa a rischio dall’1-3 maturato giovedì scorso. Valter de Maggio, presentatore di “Radio Goal”, ha offerto gli ultimi aggiornamenti in merito sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Dopo lo stop in allenamento di Ciro Mertens, c’è molta prudenza e attenzione sulla condizione fisica del calciatore azzurro. Più tardi avremo informazioni più dettagliate. Intanto trapelano notizie positive. Forse il belga riuscirà a recuperare in men che non si dica”. Se così dovesse essere, Ciro cercherà di riscattare la brutta figura fatta dal suo Napoli all’andata.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.