RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Il Napoli dovrà trascinare i tifosi, loro sono fedeli ad una sola donna”

0

LIVE – Conferenza stampa di Sarri e Insigne dalle ore 18,45

Factory della Comunicazione

19,41 – Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne

Sarri: “Quest’anno abbiamo fatto meglio in trasferta che al San Paolo, la differenza l’ha fatta l’atteggiamento, quindi pensare a vincere la partita e avere un pizzico di follia di passare il turno. Zielinski?  E’ un talento assoluto, bene a livello fisico, se cresce in personalità credo che possa giocare dappertutto, può essere il nuovo De Bruyne”.

Sarri: I tifosi non sono delusi, sono fedeli ad una sola donna, noi faremo di tutto per renderli felici, tutto il resto non deve inficiare sul nostro atteggiamento. Peccato aver giocato bene solo in campionato e noi dovremo trascinarli perchè a loro interessa una cosa sola”

Sarri: “La stanza fumatori per me? Io li ringrazio per la gentilezza. Sulle parole di Fonseca dello Shakhtar dico che mi fanno piacere, lui ha una squadra che sta bene fisicamente fa correre bene la palla, perciò sono felice dei complimenti che mi ha rivolto e che segue anche la nostra squadra”. Smentita la notizia della stanza dsal dott. Lombardo

Sarri: “Io ho la fortuna di allenare una squadra che si prepara al meglio negli atteggiamenti e nel ritmo, la gara di giovedì scorso è stata un fulmine a ciel sereno, forse non abbiamo dato la carica giusta anche in campo internazionale rispetto al campionato. Su quest’ultimo aspetto credo che ci mettiamo la giusta dedizione, mentre nelle altre manifestazioni meno. Forse dovremo ampliare la rosa in futuro per essere competitivi a livello internazionale”

Sarri: “Mertens? Ha preso una leggera botta in allenamento, domani vedremo come sta e poi deciderò. Sulle percentuali è chiaro che sono i tedeschi favoriti visto il punteggio dell’andata, ma a noi non ci interessa, perchè dovremo riscattarci e vincere la partita, il resto non conta”.

Sarri: “All’andata contro il Lipsia abbiamo fatto una gara da “cialtroni”, la colpa è mia al 70%, 10% la società e 20 i ragazzi. Non voglio sentire  chi dice che c’erano le seconde linee in campo, perchè il peggio lo abbiamo dato con i titolari. Domani vorrei una prova di carattere e vedere come riaprire la gara”

Insigne: “Milik? Sta ritrovando la condizione, domani non ci sarà perchè non è stato convocato, ma ci sarà utile per questo finale di stagione”.

Insigne: “Domani giocherò? Io vorrei esserci sempre ma dipende dal mister. Quello che conta sarà la prova della mia squadra e dare un segnale importante contro il Lipsia. Non abbiamo preso sotto gamba la partita dell’andata, però forse siamo scesi molli in campo. Abbiamo la voglia di riscatto, a seconda di chi domani scenderà in campo  vogliamo dare una risposta importante”.

Insigne: “I gol? Domani serve una grande prestazione, soprattutto avere la giusta cattiveria che abbiamo in campionato, però dovremo averla per ribaltare la sfida del San Paolo. Noi cercheremo di passare il turno, per i nostri tifosi, vogliamo smentire chi crede che noi non pensiamo alle gare europee. E’ brutto vedere una squadra come la nostra che gioca bene in Italia, ma va male in campo internazionale”

Insigne: “Noi abbiamo tanta voglia di riscattare la gara d’andata, sappiamo che dobbiamo fare gol, ma se facciamo girare al meglio la palla e giocare come sappiamo. Lo stadio pieno? Non ci interessa, dobbiamo pensare a noi, dispiace non aver avuto tanti supporters per la sfida d’andata”

19,07 – Ingresso di Sarri e Insigne in conferenza stampa

19,04 – In vista della sfida di domani contro il Lipsia non ci sarà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

18,59 – Manca poco per la conferenza stampa di Sarri e Insigne

sala stampa

 

 

 

 

 

 

18,49 – In vista della sfida di domani sera tra il Lipsia e il Napoli per il return-match di Europa League, sono stati venduti 38 mila biglietti, per una capienza di 44 mila spettatori, quindi è previsto il tutto esaurito. Questo quanto riferito da Beppe Iannicelli di Canale 21.

Sarri

Questa sera, all’interno della “Red Bull Arena”, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Maurizio Sarri e di Lorenzo Insigne, a 24 ore dalla sfida di ritorno contro i tedeschi del Lipsia di Europa League. All’andata i partenopei sono stati sconfitti al San Paolo per 1-3 e proveranno a riscattarsi e provare a ribaltare il pronostico. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.