Reina-Napoli agli sgoccioli: chi per il futuro?

Ci si interroga su chi sarà il prossimo portiere azzurro

0

È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, il collega Salvatore Caiazza, esprimendosi così sul Napoli di Sarri, in particolar modo sul dopo Reina. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Al di là dell’esperienza, è la forza che contraddistingue questo grande campione. Parliamo di Raul Albiol. Il difensore dà una certa sicurezza ai compagni, lo stesso Koulibaly è molto più sereno quando in campo c’è lo spagnolo. La difesa del Napoli si è equilibrata moltissimo nell’ultimo anno, è brava a leggere qualsiasi tipo di partita e, dati alla mano, quando c’è Albiol si subisce molto meno. Reina? Quest’anno ha fatto molto bene, non può giocare in eterno e questo lo sappiamo tutti. Ora c’è quell’urgenza di guardare al futuro. Magari verso il portiere della Spal Meret. Giuntoli e De Laurentiis devono assolutamente avere le idee chiare sul portiere. Almeno sul portiere! E non come è successo nel mercato dIn gennaio: tutte cessioni e nessun rinforzo. Quando si combatte per lo Scudetto certe disattenzioni si pagano poi caro. Lipsia? Le possibilità di passare il turno sono pochissime. Di sicuro Sarri non rischierà i titolatissimi considerando la prossima partita di Serie A contro il Cagliari”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.