Pochettino come Sarri, Zuliani: «Stesso nome, stesse lamentele»

Le considerazioni del giornalista

0

Settimana di Coppa per Juventus e Napoli, la prima, dopo essere passata in vantaggio per 2-0, si è fatta rimontare dal Tottenham di Mauricio Pochettino mentre gli azzurri sono attesi, stasera, alla sfida di Europa League contro il Lipsia. La ripresa degli impegni di Champions ed Europa League, inevitabilmente, finirà per influire sulla corsa allo Scudetto. Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, infatti, sono chiamati a gestire le forze dei calciatori a disposizione, tenendo conto dei vari calciatori fermi ai box per infortunio. E se i bianconeri si sono presentati alla sfida contro gli inglesi con il loro abito migliore, ci sia attende le mosse azzurre per la gara contro il Lipsia.

Factory della Comunicazione

Gli impegni di Coppa, però, non sono stati l’unico argomento del momento, in quanto il direttore di JTv, Claudio Zuliani, ha risposto per le rime alle lamentele del Tottenham sull’arbitraggio di martedì sera allo stadio Allianz Arena. Ecco quanto dichiarato ai microfoni della tv ufficiale del club bianconero: «Il tecnico degli Spurs, Pochettino ha origini italiane e si chiama Maurizio. Adesso capisco perchè si è lamentato dell’operato arbitrale. E’ successo anche a noi che ci hanno fischiato dei fuorigioco mentre andavamo in porta, ma non mi lamento e penso di andare a vincere lì, a Londra». Chiara la stoccata, indiretta, a qualche dichiarazione di Sarri in merito alle scelte arbitrali.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.