Ounas, a te il Lipsia: grande chance per l’algerino

Le ultime sul match in programma giovedì

0

Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di “Sky Sport” per offrire gli ultimi aggiornamenti su Napoli-Lipsia, che, con ogni probabilità, vedrà Adam Ounas tra i protagonisti. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Con il ritorno delle competizioni europee, la stagione entra nel vivo. Queste possono incidere molto sulla corsa Scudetto, ma Napoli e Juventus sono due squadre attrezzate. Il Napoli ha meno pressioni perché non ha interesse a continuare in Europa League, mentre la Juventus può sentire la pressione nel dover competere in due tornei che vuole vincere entrambi.

A prescindere da chi scenderà in camp, il Napoli proverà a giocarsela contro il Lipsia. I tedeschi sono una squadra molto organizzata, che ha una storia simile al Napoli, dato che è risorta dalle serie minori e ha una proprietà estremamente solida. Il Lipsia è alla prima apparizione in Europa e quindi avranno motivazioni diverse rispetto a quelle del Napoli. Gli azzurri devono provare a superare il turno, ma se dovessero uscire non sarebbe un dramma, anzi. Sarri ha a disposizione un organico corto, ma comunque valido per superare il Lipsia.

Ounas? Ha potenzialità importanti e giovedì avrà una grande chance. Dovrà riscattarsi dall’opinione comune che la città ha di lui, ovvero di un giocatore ancora acerbo e non pronto. Sarri è chiaro che ha voluto stuzzicarlo per farlo rendere al massimo. A Castel Volturno noto che è un ragazzo integrato perfettamente nel gruppo, che gode della stima dei propri compagni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.