Napoli-Lipsia, la chance di Ounas con Sarri

0

Toccherà a lui, Adam Ounas, ricoprire la fascia destra alta, nella zona che di solito è di Callejon, contro il Lipsia. Il Napoli giovedì esordirà contro la compagine tedesca, seconda in Bundesliga, e il turn over sarà d’obbligo.

Factory della Comunicazione

callejon dovrà giocare al posto di Mertens, squalificato. E Insigne farà gli straordinari, dato che Zielinski giocherà al posto di Hamsik.

Per Ounas un’altra chance di mettersi in mostra e convincere Sarri che può fare bene in campo. L’algerino ha cumulato finora 11 presenze, di cui solo una da titolare. L’impressione è che può ritornare utile. Anche per il finale di campionato, per far rifiatare qualche volta Callejon.

Quando si dice il destino. Ounas doveva andare via, al Sassuolo, nell’operazione Politano. Poi l’affare è sfumato e lui è restato a Napoli. Può darsi che nel suo futuro ci sia solo il Napoli. E’ giovane, ma è un ragazzo di talento, e Sarri lo sa, al punto che ancora una volta vuole provare quanto può dare in campo.

Ounas vive sulla collina di Posillipo, con sua moglie che sta per regalargli un figlio. Forse questa può essere la spinta giusta, la carica che serve. Col Napoli sta bene, e i compagni gli sono affezionati. Specie Diawara e Ghoulam, coi quali passa molto tempo.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.