Dossena: “Napoli forte e maturo, non manca di nulla”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Dossena, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è forte e maturo, quindi è giusto sognare in grande. Questa squadra ha molte probabilità di vincere lo Scudetto. Questo Napoli non assomiglia molto alla mia Sampdoria, ma entrambe avevano qualità e personalità, insomma tutto quello che serve per portare a compimento il lavoro. Al Napoli non manca nulla. 

Gli impegni europei possono incidere sulla volata scudetto soltanto se le scorie fisiche non verranno smaltite correttamente. Il Napoli in questo senso è più debole rispetto alla Juventus, dato che ha un organico decisamente ristretto. Se guardiamo la panchina, gli azzurri qualcosa perdono, ma al momento i risultati danno sempre ragione a Sarri. 

La Juventus affronterà un Torino agguerrito e ogni derby è una partita a sé. I granata possono farcela se giocheranno al 150%. Ai miei tempi i derby erano sentiti alla stragrande e il calore della gente annullava quasi la disparità dei valori in campo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.