Baiano esalta Zielinski: “E’ un fenomeno, quando lo capirà s’imporrà a livello mondiale”

Le parole dell'ex calciatore

0

Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Baiano, ex Napoli, per parlare di Zielinski ma non solo. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli con la Lazio ha dimostrato forza mentale e strapotere tecnico. Nessuno ha mollato, sono rimasti in partita e hanno rimontato. Il Napoli ha la consapevolezza di avere la forze per ribaltare qualunque risultato. Questa è la vera crescita degli azzurri quest’anno.

Il gol di Mertens? E’ un gol bellissimo e per nulla facile da realizzare. Tutta l’azione è stata meravigliosa e Dries ha messo la firma su questo quadro disegnato da Sarri. E’ stato un gol da Playstation, come la giocata di Zielinski. Quando il polacco capirà che deve essere più cattivo, ha le caratteristiche per diventare un fenomeno a livello mondiale. A Zielinski non manca nulla: ha una tecnica sopraffina, deve solo sfruttare tutte le sue potenzialità.

La priorità del Napoli è lo Scudetto e questo è palese. Tuttavia, bisogna rispettare l’Europa League, perché non è una coppetta. Questa ti permette di fare la Champions e il Napoli non dovrà snobbarla. Sarà un’occasione importante, per chi gioca poco, di mettersi in mostra. Ounas? Avrà una grande chance per dimostrare il suo potenziale. Il Lipsia è una squadra molto forte, che tende a far male in trasferta perché ha giocatori molto veloci”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.