Torricelli (ex Juve e Fiorentina): “Scudetto? La spunterà la Juve”

0

Fiorentina-Juventus, la partita speciale di Moreno Torricelli, ex terzino di viola e bianconeri. La sfida di stasera per l’anticipo di campionato di Serie A, è importante per entrambe le squadre. La Juventus vorrà tentare di nuovo il sorpasso al Napoli, la Fiorentina risalire la classifica.

Factory della Comunicazione

Torricelli ricorda la sua carriera con entrambe le compagini, e racconta i suoi momenti più belli a La Gazzetta dello Sport.

Il pronostico su Juve-Fiorentina: “Credo che vinca la Juve: troppa differenza di forze. Dopo Napoli, è diventata un rullo compressore. E il Napoli affronta la Lazio, potrebbe essere una giornata importante. Lo scudetto sarà una bella corsa, penso che alla fine la spunterà la Juve perché è più completa. Tornando alla Viola, ha iniziato un progetto con buoni giovani. Ora è incostante, ma può solo crescere. Anche a Firenze mi hanno voluto bene. Eravamo una bella squadra, forte ma senza mentalità vincente. Poi purtroppo è finita col fallimento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.