Younes-Napoli, un’indiscrezione spiegherebbe tutto

0

La giornata di mercato di ieri è stata caratterizzata dalla mancata ufficializzazione di Amin Younes. Il Napoli, che ha raggiunto l’accordo per la prossima estate, aveva offerto un indennizzo per anticiparne l’arrivo. Younes è arrivato venerdì infatti. Ha svolto le visite di rito ed è arrivato a Napoli.

Factory della Comunicazione

Nella giornata di domenica il giocatore era al San Paolo per assistere a Napoli-Bologna. Ieri addirittura si sarebbe dovuto unire ai suoi nuovi compagni in allenamento. All’improvviso tutto è saltato e Younes è ritornato in Olanda. Ufficialmente le motivazioni sono personali, sembra infatti abbia avuto un grave problema familiare.

Gira però un’indiscrezione abbastanza forte. Pare che l’Ajax avrebbe voluto il bonifico di 5 milioni che il Napoli gli avrebbe dovuto garantire per anticipare il tesseramento del giocatore alla sessione invernale.

E’ una semplice indiscrezione che non ha fondamento per ora, anche perchè l’accordo per giugno è stato siglato. Una cosa è certa infatti, Younes arriverà in estate a parametro zero, avendo già sottoscritto un contratto di 5 anni col Napoli.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.