SSCN – Consistenza, concretezza, spettacolo e brillantezza. Avanti Napoli! E’ qui la festa…

0

La SSCN analizza la gara di oggi pomeriggio.Anche il capitolo Bologna è sistemato. Il Napoli ha battuto la squadra emiliana per 3-1, in un match dall’andamento dapprima altalenante. Ma che poi ha preso la piega giusta, quella che ha riportato gli azzurri in cima alla classifica. La SSCN analizza la gara e commenta così.

Factory della Comunicazione

“Bis Mertens. Dopo la sosta comanda Dries! L’artista fiammingo prima decide la sfida di Bergamo e 7 giorni dopo dipinge il sole nel pomeriggio del San Paolo. Tre gol in 7 giorni, uno più bello e prezioso dell’altro. E’ valsa 3 punti la volata contro l’Atalanta, vale 3 punti la doppietta d’autore contro il Bologna. Un rigore di potenza e precisione, poi un destro accarezzato col guanto e rifinito col pennello. Il Napoli vince la sesta partita consecutiva in campionato segnando ben 13 reti e subendone appena 4. In assoluto sono 14 i gol presi: miglior difesa della Serie A. Consistenza, concretezza, spettacolo e brillantezza. Avanti Napoli! E’ qui la festa…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.