Sì di Giaccherini al Chievo. Si decide anche per Mak e Tonelli

0

Fino a quando non si decideranno le sorti del mercato in entrata, però, non si muoverà nulla in uscita. Interessato alla vicenda, allora, Emanuele Giaccherini che ha già un accordo di massima con il Chievo, ma aspetta l’ultimo ok definitivo da parte del Napoli per definire il suo trasferimento. In uscita come Giaccherini anche un difensore centrale: i due indiziati sono sempre Tonelli e Maksimovic. Il serbo piace molto allo Spartak Mosca e dopo un primo sondaggio avrebbe anche avuto tutte le rassicurazioni economiche da parte del club russo che lo aspetta addirittura in ritiro a Dubai per preparare la ripresa del campionato russo dopo la pausa invernale.
Il Napoli sta lavorando per ottimizzare al meglio il trasferimento dal momento che Maskimovic è costato quasi 30 milioni di euro e non vuole perderci troppo. In attesa di sviluppi anche Tonelli che è stato accostato sia al Sassuolo che al Crotone, senza però riuscire a trovare una soluzione. Il difensore del Napoli è ancora a zero presenze stagionali e spera di trovare maggiore continuità in questa seconda frazione del campionato.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.