SSCN – “Dries c’è! E’ la cometa di Mertens che attraversa il cielo e si infila all’incrocio”

0

Il Napoli ha battuto l’Atalanta, ad opera di Mertens, alla ripresa dei giochi dopo una sosta di due settimane. La gara è apparsa subito ostica. E ogni azione sembrava vana, nonostante la solita qualità dei singoli e la bravura della difesa azzurra. Nella ripresa però il Napoli ha ingranato la marcia ed è arrivato il gol del vantaggio ad opera di Mertens , che si è finalmente sbloccato. Dopo un digiuno di tre mesi. La SSCN commenta così questa vittoria.

Factory della Comunicazione

Dries c’è! Quando stanno per farsi le 2 del pomeriggio a Bergamo una scia azzurra illumina la Pianura Padana. E’ la cometa di Mertens che attraversa il cielo e si infila all’incrocio, dove non può nulla neppure il destino. Lo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” si colora dell’azzurro nostro, quello del Napoli. Segna l’uomo che ha fame di gol, Dries che si gusta la sua nona rete ad ora di pranzo da quando è in Italia. Lo decide lui il “lunch match” che riapre il banchetto della serie A dopo la sosta. L’artista fiammingo che olio su tela dipinge all’orizzonte l’acquerello napoletano. Vinciamo a Bergamo per la decima volta nella storia e a 3 anni dall’ultimo successo. Comanda Napoli. In questo gennaio che annuncia l’emozionante inverno azzurro…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.