Vidigal: “Napoli, ecco chi è Vinicius Morais. E su Joao Mario…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luis Vidigal, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Vinicius Morais? E’ un giocatore interessante, da valutare nel futuro. E’ alto 1.90, mancino, cresciuto nel Palmeiras, che è notoriamente un grande vivaio del Sud America. Il Napoli avrà sicuramente visto qualcosa in questo ragazzo per acquistarlo. Nonostante l’altezza, è molto veloce nel lungo, anche se deve crescere molto quando gioca spalle alla porta. Ha un sinistro letale e se imparerà ad adattarsi al calcio italiano, può essere un ottimo acquisto nel futuro. 

Se ricorda Adriano? Un po’ lo ricorda, effettivamente. Il calcio italiano è molto diverso da quello portoghese, ma fare dodici gol nell’ultima squadra della Serie B lusitana non è facile. Lui è uno che ha il gol nel sangue, quindi bisogna solo lavorare e ambientarsi bene.

Joao Mario a Napoli? Joao è un grande talento e non ho niente di negativo da dire. All’Inter non sta rendendo granché, ma ha delle qualità impressionanti e potrebbe giocare in qualsiasi squadra del mondo. Nel Napoli si gioca con pochi tocchi e tanta qualità e uno come Joao Mario farebbe benissimo con Sarri. Ha una velocità di pensiero al di fuori della norma, uno dei migliori centrocampisti d’Europa e se non sta rendendo all’Inter è perché qualcosa non funziona a Milano.

Mario Rui? E’ un terzino che mi piace molto ed è uno che dà sempre il 100% in campo. Grimaldo? Il Napoli vorrebbe rinforzarsi lì, è cresciuto nel Barcelona e la qualità certamente non gli manca”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.