De Maggio: “Napoli, nessuna frenesia sul mercato. Sfumato Verdi c’è…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore Walter De Maggio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha incassato il rifiuto di Verdi ed è pronto a valutare altre alternative. Verdi ha deciso di rimanere a Bologna per terminare un percorso di crescita personale, anche se questo ha generato non poca delusione nella piazza napoletana. Castillejo? Piace molto al Napoli, ma avrebbe bisogno di inserirsi nei dettami tattici di Sarri. Il Napoli non acquisterà tanto per acquistare, ma si sta guardando attorno per cogliere l’occasione giusta e portare a casa un giocatore funzionale al progetto. Non c’è nessuna frenesia di fare il colpo a sorpresa per accontentare la piazza. L’obiettivo primario era Verdi, sfumato lui, il Napoli se la prenderà con calma, non ha nessuna voglia di sprecare soldi in trattative ad effetto”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.