Ceccarini (Sport Mediaset): “Il Napoli aspetta Verdi, mentre Machach andrà in prestito. Tanti affari in uscita”

N. Ceccarini ha parlato di calciomercato a Radio Kiss Kiss Napoli

0

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Machach è pronto per le visite mediche. Sarà difficile però vederlo subito in maglia azzurra, l’ipotesi più probabile è che adarà a giocare in prestito.

La priorità è sicuramente Simone Verdi, perchè aspetta solo la risposta del ragazzo che tornerà dalle vacanze sabato. Il Napoli non vuol andare oltre perchè nel caso in cui ci sia bisogno di andare su altre strade, allora bisogna prednere tempo. Deulofeu ha dato la disponibilità a trasferirsi, ma il Napoli ha dato priorità all’esterno del Bologna. 

Credo che Milik possa essere convocato per l’ultima di gennaio in casa contro il Bologna. Se tutto va bene, potrà essere con la squadra già il 28 gennaio. Inglese non lo toglierei dal mercato in entrata del Napoli, perchè se ci sono problemi con Verdi e Delofeu, allora sarà pronto l’attaccante del Chievo a vestire la maglia azzurra.

Tonelli piace molto a Spal e Crotone, al momento queste sono le due richieste che sono pervenute al Napoli. Per Giaccherini, l’Atalanta sarebbe una soluzione molto intrigante, bisogna vedere però se i bergamaschi sono pronti per questo tipo di investimento.

Perin ha buona possibilità per vestire la maglia azzurra in futuro. So che il Napoli però, sta lavorando sempre per Rulli. Sono convinto che appena finirà questa sessione di mercato il Napoli si concentrerà per risolvere anche questa sessione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.