Bonfanti spiega: “Deulofeu o Verdi? Ecco le differenze”

Le caratteristiche dei due obiettivi di mercato

0

È intervenuto, durante il programma “Radio Goal”, su Kiss Kiss Napoli, il collega di “7Gold” Francesco Bonfanti, esprimendosi sul Napoli di mr Sarri e tratteggiando i profili di Gerard Deulofeu e di Simone Verdi. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Deulofeu? Calciatore di grande spessore, molto tecnico, non con un eccellente fiuto del goal, ma con una grande tenacia. Ce lo ricordiamo nel Milan, possiamo dire che ha dato una sterzata positiva ai rossoneri. Bravo comunque nel dribbling, meno nei goal. È un giocatore di grande dinamicità, capace di farsi la fascia anche 50 volte in una partita, lo accosterei a Callejon perchè si sacrifica moltissimo per la squadra. Come esterno di attacco, con i tagli e le palle al centro, potrà dare il suo contributo. Bisogna solo capire quanto spazio troverebbe: il nuovo innesto dovrà ben accettare le scelte del mister, senza stravolgere di base ciò che gli uomini di Sarri riescono a fare benissimo. Simone Verdi? È un caso tipico. Rispetto agli anni passati nelle giovanili del Milan, oggi ha molta più massa muscolare. Possiamo dire che il Milan, se da una parte si mangia le mani, dall’altra non poteva aspettare tutti questi anni per veder crescere un talento”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.