Fabrizio Corsi è sicuro: “Verdi è l’occasione giusta per un Napoli vincente”

Parla il Presidente dell'Empoli

0

È intervenuto, durante il programma “Radio Goal”, su Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, esprimendosi sul Napoli di mr Sarri e su Verdi. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Verdi ha l’età giusta per fare il salto di qualità, ha l’occasione giusta, con Sarri, di consacrare le sue qualità. È un calciatore polivalente, capace di subentrare alle tre pedine lì davanti. Simone è l’uomo giusto per il mercato azzurro. Il ragazzo ha sicuramente paura di lasciare Bologna, dove sta bene e dove si sente un leader del gruppo. Bisognerebbe dunque convincerlo che a Napoli potrebbe vivere anche meglio e inserirsi in un gruppo invidiabile. Credo che per le qualità che sta esprimendo, Verdi è nel mirino di molte squadre, ma spero lui scelga di stare alla corte di Sarri. Dico questo nonostante all’Inter io abbia tanti cari amici. Se in questa sessione di mercato non lo si riesce a strappare al Bologna è solo una questione di tempo, perché, nella prossima sessione estiva, sicuramente qualcosa si muoverà. Simone Verdi ad Empoli ha fatto bene, a Bologna si è semplicemente consacrato riuscendo a segnare quei goal inimmaginabili o quasi. Ricordo due goal fatti sia di destro che sinistro su punizione. Ditemi voi… magari avessimo avuto lo scorso anno Simone in rosa, credo che ci saremmo salvati! Rugani, Hysaj, Verdi, insomma, quando li vedo giocare, aldilà della soddisfazione, io li seguo con un certo orgoglio personale, quasi come fossi uno della loro famiglia. Li ho visti crescere nel mio settore giovanile fino ad approdare in squadre come Juve, Napoli e via dicendo: sono emozioni. Oggi è il compleanno di Sarri, colgo l’occasione per fargli gli auguri nonostante lo sento molto poco ma c’è sempre un grande affetto tra di noi”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.