Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

1-1 con gol di Radovanovic e autorete di Tomovic

0

La 20^ giornata di Serie A, si apre con il pari per 1 a 1 nella sfida del “Bentogodi” tra il Chievo Verona di Maran e l’Udinese delle meraviglie di Massimo Oddo, che ferma così a 6 la striscia di vittorie consecutive. Il match si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa che trovano il vantaggio al 9′ con Radovanovic che da fuori area batte Bizzarri. Pochi minuti dopo i clivensi trovano anche il 2° gol grazie a Cacciatore ma l’arbitro Chiffi annulla tutto con l’aiuto del Var. Il pari friualano arriva al 41′ a pochi giri di orologio dalla fine del 1° tempo con Tomovic che si rende protagonista di uno sfortunato autogol. La ripresa non offre grandi spunti e le squadre si portano a casa un punto a testa che permette al Chievo per interrompere la strisca di 3 sconfitte consecutive.

Factory della Comunicazione

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (Leris 90′); Stepinski (Pellissier 68′), Pucciarelli (Garritano 76′).
All. Maran

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana (Hallfredson 85′), Jankto, Pezzella (Larsen 87′); De Paul (Perica 76′), Lasagna.
All. Oddo

Reti: 9′ Radovanovic (C), 41′ Tomovic (aut. U)

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.